QUIN5
15776
page-template-default,page,page-id-15776,page-child,parent-pageid-15761,bridge-core-2.5.3,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-23.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

QUIN5

QUIN5 Panestetic

Design e tecnologia combinati in uno strumento multifunzione dalle straordinarie capacità. Grazie alla sinergia di 5 tecnologie di ultima generazione, Quin5 è una soluzione valida per tutti i trattamenti di viso e corpo.

 

Con la tecnologia Quin5 è possibile effettuare trattamenti su misura come l’elettroporazione, endodrenaggio, rimodellamento con ultrasuoni, radio frequenza e fotobiostimolazione.

Radio frequenza

Effetto riempitivo / liftante scientificamente dimostrato. L’efficacia del trattamento risulta percepibile subito alla fine del trattamento e migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire.

Elettroporazione

Per viso e corpo. Una rivoluzionaria tecnologia in grado di far penetrare negli strati più profondi del derma, in modo rapido, sicuro e indolore, i principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici.

Ultrasuoni

L’utilizzo di ultrasuoni ad una specifica frequenza consentono il trattamento dei pannicoli adiposi e della cellulite comportando un miglioramento estetico e funzionale della silhouette del soggetto.

Endodrenaggio

Massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata all’applicazione di pressione negativa su cute e sottocute. Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea.

fotobiostimolazione

La radiofrequenza è il metodo meno invasivo e più confortevole per ottenere in pochi trattamenti un corpo sodo e compatto. Associando fotobiostimolazione e radiofrequenza quadri polare si ottiene si velocizza il metabolismo cellulare e si hanno numerosi benefici come il rassodamento, la tonificazione dei tessuti e l’effetto antiage per il corpo.